Spedire Cesti Natalizi | Natale 20244 min read
spedire cesta natalizia

Spedire cesti regalo per Natale 2024

Il Natale si avvicina e molte aziende e professionisti scelgono di ringraziare fornitori, partner commerciali o dipendenti con un cesto di Natale. Spedire o regalare un cesto natalizio, infatti, è comune sia tra aziende che tra privati. Prepara il tuo cesto natalizio pieno di dolci sorprese e organizza la spedizione via corriere in tempo per Natale 2024.

Indice contenuti:

Come spedire cesti natalizi in Italia o all’estero

È possibile preparare il tuo cesto di Natale con specialità enogastronomiche locali, prodotti artigianali o molto altro oppure acquistarne di già pronti. Qualunque sia la tua scelta, puoi spedire un cesto natalizio da regalare a clienti, dipendenti o ai tuoi cari prenotando la spedizione sulla nostra piattaforma. Assicurati di imballare adeguatamente il cesto natalizio da spedire all’interno di uno scatolone di cartone e di prenotare il servizio di corriere in tempo.

Come preparare un cesto di Natale da spedire

Preparare un cesto natalizio da spedire come regalo non è complicato. Qualunque cosa tu voglia regalare, puoi preparare la tua selezione di prodotti e organizzare la spedizione del cesto natalizio via corriere in pochi e semplici passi

  • Scegli il cesto: puoi usare un cesto di vimini, una scatola di legno o una scatola di cartone.
  • Scegli il contenuto: seleziona i prodotti, imballali correttamente e posizionali all’interno del cesto natalizio.
  • Imballa il cesto: inserisci il cesto natalizio da spedire all’interno di uno scatolone di cartone e assicurati di riempire gli spazi vuoti per evitare danni durante il trasporto.
  • Prenota la spedizione: inserisci le località di ritiro e consegna e le dimensioni della spedizione per prenotare in pochi istanti la tua spedizione a domicilio del cesto natalizio.

Hai già pronto il cesto natalizio da spedire?

Cosa posso mettere nel mio cesto di Natale da spedire?

Il contenuto del cesto natalizio può variare in base ai gusti del destinatario o del mittente stesso. Di seguito abbiamo riportato alcuni dei prodotti più utilizzati per le ceste natalizie da regalare e spedire.

Spedire cesto di Natale all’estero

Organizza e prenota la spedizione di cesti natalizi o regali per Natale 2024 verso qualsiasi destinazione internazionale. Ecco alcune delle destinazioni più frequenti per spedire cesti di Natale all’estero.

Assicurati di imballare bene il tuo pacco e di preparare tutti i documenti richiesti per spedire il tuo cesto di Natale all’estero, soprattuto per spedizioni fuori dall’UE. Consulta le pagine dedicate alla dogana e alla Brexit per ulteriori dettagli.

Organizzare la spedizione dei cesti natalizi in tempo per Natale 2024

Il Natale è uno dei periodi dell’anno in cui il volume delle spedizioni è elevato. Per questo motivo, è consigliato organizzare la spedizione di cesti natalizi con relativo anticipo, per evitare spiacevoli inconvenienti o ritardi. Controllare il calendario dei corrieri durante le festività natalizie per consigli e dettagli ulteriori sui giorni in cui i corrieri lavorano durante le feste.

Per spedizioni urgenti di ceste natalizie o altri regali, puoi ricorrere al servizio di spedizione espressa, con consegne in 24/72 ore oppure prenotare un furgone dedicato al tuo trasporto, per spedizioni in grandi quantità direttamente a destinazione.

Spedizioni di cesti natalizi per aziende

Eurosender offre soluzioni su misura per qualsiasi tipologia di spedizione aziendale, da un singolo documento urgente fino a bancali di prodotti. Scopri i diversi servizi per spedire cesti natalizi o altri prodotti in vista di Natale 2024 per la tua azienda o per il tuo negozio.

Registrati gratuitamente sulla nostra piattaforma per poter godere di un pannello di controllo personale, prezzi convenienti per qualsiasi spedizione e numerosi altri vantaggia per spedire a Natale 2024 e in qualsiasi periodo dell’anno.

Ricorda sempre che quando spedisci del cibo, questo deve essere sigillato e chiuso con cura all’interno di sacchetti di plastica o portavivande. Evita se possibile la spedizione di alimenti deperibili o refrigerati. Per maggiore sicurezza controlla la nostra pagina dedicata agli articoli proibiti o soggetti a restrizione.