Spedisci in tutto il mondo con Eurosender3 min read
envios globais

Forse sai già che Eurosender è una piattaforma digitale a cui le imprese possono delegare le proprie operazioni logistiche. Quello che potresti esserti perso è che ora puoi spedire anche fuori dall’Europa! Il nostro obiettivo è dare accesso a spedizioni internazionali economiche a chiunque ne abbia bisogno.

Che cosa è cambiato?

Può capitare di dover organizzare una spedizione di più pacchi senza sapere da che parte iniziare. Potresti anche voler trasportare una moto, una macchina oppure tutte le tue cose perché sei nel bel mezzo di un trasloco. Vuoi mandare un pacco a sorpresa a una persona cara che si è trasferita dall’altra parte del mondo, ma non sai bene come fare a spedire pacchi fuori dall’Europa? Siamo riusciti a semplificare tutto questo e, anche grazie a te, a migliorare i servizi logistici rendendoli globali.

Dal 2014 a oggi, il nostro obiettivo è stato quello di ottenere i prezzi migliori per le richieste esigenze logistiche di privati e imprese. Grazie alla fiducia che i nostri clienti ripongono in Eurosender, possiamo ottenere soluzioni ancora più convenienti, avendo un più potere di negoziazione con le compagnie di spedizione.

La nostra idea non era limitarsi al mercato europeo, di cui siamo in grado di soddisfare la domanda. L’Europa è stato il nostro punto di partenza, ma miriamo più lontano: ecco perché abbiamo espanso i nostri servizi e rete di corrieri a livello globale.

Ora puoi spedire in tutto il mondo con Eurosender!

Come cambieranno i prezzi?

Grazie a passione e lavoro costanti, siamo riusciti ad offrire servizi di spedizione e di trasporto economici per il mercato europeo. Il desiderio è lo stesso per il mercato globale. I prezzi variano in base alla tratta e al tipo di spedizione. Maggiore è la lontananza del luogo di consegna, più alto sarà il prezzo della spedizione. Spedire fuori dall’UE potrebbe anche comportare spese di sdoganamento.

Come spedire in tutto il mondo con Eurosender?

Il servizio di spedizione standard per l’invio di pacchi e valigie permette di spedire ordini che pesano dai 2 kg ai 4000 kg. Se devi spedire qualcosa di più pesante però, puoi sempre richiedere un’offerta individuale, e i nostri esperti ti ricontatteranno con una soluzione su misura per te.

Eurosender vuole davvero soddisfare le esigenze di tutti, dalla spedizione per studenti a quella per espatriati, offrendo loro soluzioni su misura e proponendo spedizioni internazionali economiche. Oggi spedire fuori dall’Europa è un gioco da ragazzi.

Chi è invece alla ricerca di un servizio di trasporto internazionale di merci e articoli ingombranti, può scegliere il trasporto FTL (a carico completo): la tua spedizione occuperà l’intero camion. Questo tipo di servizio ti dà accesso a prezzi ridotti rispetto ad altre soluzioni logistiche.

Ti serve una consegna urgente in un determinato giorno? Grazie al nostro servizio di spedizione privata con furgone l’intero spazio sul camion è tua disposizione. La spedizione sarà più rapida, perché non vengono effettuate fermate intermedie.

In alcuni paesi è inoltre possibile richiedere il ritiro della spedizione il giorno stesso. Al momento, questa opzione è disponibile in Portogallo, Polonia, Croazia, Slovenia, Romania, così come per gli utenti aziendali.

Che si tratti di una spedizione per privati o per aziende, faremo del nostro meglio per offrirti i prezzi migliori. Se sei alla ricerca di servizi logistici globali che non abbiamo citato in questo articolo, non esitare a farcelo sapere: i nostri esperti logistici saranno felici di accomodare le tue richieste.