Pixel
  • /
  • /
  • Spedizione internazionale di una bici

Spedisci la tua bicicletta in Europa

Eurosender può aiutare i ciclisti appassionati a spedire la propria bici a livello internazionale. Le tariffe per spedizioni non standard sono solitamente alte, perciò potreste aver bisogno un'alternativa. Fortunatamente, Eurosender offre opzioni convenienti per le spedizioni internazionali di biciclette. La vostra bici sarà ritirata e spedita, con un servizio porta a porta, dalla compagnia logistica selezionata in base al miglior prezzo e qualità di servizio.
Servizio di spedizione bici in Europa 

Il modo più conveniente di spedire una bicicletta
Ottieni subito un preventivo online

Prima di spedire una bicicletta, dovrete impacchettarle in modo appropriato, e misurare le dimensioni della scatola. Inserite le dimensioni nel riquadro, per controllare se la scatola è adatta a una spedizione standard.

Controllo dimensioni
Non è sicuro se la spedizione si qualifica come un' ordine standard o trasporto per merci?
Controllare inserendo le misure qui sotto:
Lunghezza:*
Larghezza:*
Altezza:*

Se la vostra bici è adatta a una spedizione standard, potete controllare il prezzo direttamente sul nostro sito web. Se la scatola eccede le dimensioni standard, potete fare una richiesta di offerta individuale, che sarà personalizzata in base alle vostre esigenze. Il nostro dipartimento vendite vi invierà un preventivo via mail. In entrambi i casi, il prezzo di spedizione sarà il più basso possibile

Spedizione internazionale di una bicicletta
Servizio di spedizione biciclette in più di 30 Paesi Europei

Se siete amanti delle vacanze attive, potreste voler portare con voi vostra bici. Capirete presto che spedire una bici è molto più conveniente di portarsela in viaggio. Eurosender offre alcuni dei prezzi più bassi per la spedizione di biciclette a livello internazionale. Potrete usare la vostra bici ovunque in Europa.

In ogni caso, spedire una bici a livello internazionale richiede un minimo di preavviso. Prenotate il servizio in anticipo, in modo che il la vostra spedizione arrivi in tempo per le vostre vacanze, o per una gara. 

Come funziona il servizio di spedizione di una bicicletta in Europa?

Spedire una bicicletta a livello internazionale dalla soglia di casa vostra è semplice e accessibile. Dovrete semplicemente:

  • Impacchettare la vostra bici e prepararla per la spedizione;
  • Misurare la scatola;
  • Controllare indirizzo di ritiro e spedizione, accertandovi che possa essere localizzato facilmente;
  • Prenotare il servizio di spedizione sulla nostra piattaforma, o richiedere un'offerta individuale.

Se vi servono più consigli su come impacchettare una bicicletta per una spedizione, potete consultare il nostro blog.

  Avrete inclusa nel prezzo un'assicurazione dal valore di 200 EUR. Per proteggere ancor di più la vostra bici, potete estendere la copertura assicurativa per soli pochi euro in più. Se non siete sicuri di quale opzione scegliere, o semplicemente vi serve più assistenza per preparare la vostra spedizione, potrete sempre mettervi in contatto con la nostra chat online.

Il servizio di Eurosender per la spedizione internazionale di biciclette in Europa

Poiché ci sono molti sentieri per bici famosi in Europa, prima o poi qualunque appassionato di ciclismo dovrà affrontare il problema di spedire la propria bici in un altro Paese. Noi ne siamo consapevoli, ecco perché offriamo un'alternativa al viaggiare portando con sé i propri attrezzi sportivi. Scegliendo Eurosender, potrete minimizzare il costo di spedizione. Inoltre, i nostri esperti vi aiuteranno a scegliere il modo migliore di impacchettare e spedire la vostra bicicletta. Tutto ciò che vi resta da fare è impacchettare la bici in una scatola, misurarla e fare l'ordine sulla nostra piattaforma online.