Pixel
  • /
  • /
  • Spedizione internazionale di sci con Eurosender

Spedizione di sci in Europa

Per la prossima vacanza, ricordatevi che attraverso Eurosender avete l'opportunità di spedire la vostra attrezzatura da sci in qualsiasi resort di montagna in Europa, liberandovi così dall'inconvenienza di doverla portare con voi. I vostri sci saranno ritirati a casa vostra, e consegnati direttamente al resort. Tutto ciò che dovrete fare sarà organizzare la vostra vacanza, scegliendo le piste migliori.
Spedizione di sci in Europa

Costo per la spedizione di sci
Ottieni subito un preventivo online

Innanzitutto, dovete misurare accuratamente il pacco dove riporrete i vostri sci, per verificare se siano adatte a una spedizione standard o se serve fare richiesta per un'offerta personalizzata. Inserite le dimensioni nel calcolatore online.

Controllo dimensioni
Non è sicuro se la spedizione si qualifica come un' ordine standard o trasporto per merci?
Controllare inserendo le misure qui sotto:
Lunghezza:*
Larghezza:*
Altezza:*

Se la vostra spedizione è adatta al servizio di spedizione standard, potrete visualizzare il prezzo direttamente sul nostro sito web. Se il pacco per i vostri sci eccede le misure massime per spedizione standard, il nostro team di esperti preparerà un'offerta unica per voi. Facendo richiesta di un'offerta individuale, riceverete il preventivo via mail.
Capirete subito che Eurosender è il modo più conveniente per spedire sci in Europa.

Spedizione internazionale di Sci
Servizio di spedizione di sci in più di 30 Paesi Europei.

Da veri sciatori appassionati, non vorrete lasciare a casa i vostri sci, alla prossima vacanza in montagna. Pianificate in anticipo di spedirli, ma senza dimenticare di verificare l'accessibilità del resort in montagna. Non importa a che quota si trova, potrete spedire i vostri sci: l'importante è che sia facilmente raggiungibile e che le condizioni meteo siano favorevoli.

Spedire gli sci in anticipo è una regola fondamentale per evitare che ci siano dei ritardi dovuti da circostanze esterne. Consigliamo di prenotare la spedizione dei vostri sci in modo che raggiungano la destinazione almeno un giorno lavorativo prima del vostro arrivo.

Come funziona il servizio internazionale di spedizione di sci?

Spedire i vostri sci a livello internazionale è facile e sicuro, e tutto dal comfort di casa vostra. Ciò che dovete fare è:

  • Preparare gli sci per la spedizione e impacchettarli correttamente,
  • Controllare accuratamente l'indirizzo di consegna, accertandosi che l'autista non avrà problemi,
  • Prenotare il servizio sul nostro sito web.

Per ulteriori consigli su come impacchettare i vostri sci, potete leggere il nostro articolo.

I vostri sci saranno automaticamente assicurati per un valore di 200 EUR. Potete estendere la copertura assicurativa per soli pochi euro in più. Consigliamo altamente di acquistare un\'assicurazione extra.
Potrete sempre contattare il nostro team di esperti sulla nostra chat virtuale, per chiedere maggiori informazioni e istruzioni su come spedire sci in Europa.

Eurosender e il servizio di spedizione internazionale di sci in Europa

In Europa ci sono molti resort sciistici famosi, e ogni anno centinaia di sciatori ne raggiungono le vette. Sappiamo che uno dei problemi più diffusi è trovare il modo migliore di portare con sé gli si, data le loro lunghezza.
Grazie alla nostra esperienza e alla rete internazionale di compagnie di corriere con cui collaboriamo, possiamo trovare il modo migliore per spedire la vostra attrezzatura evitando di pagare tasse aeroportuali in più.
Attraverso Eurosender il processo di spedizione è semplice, e scoprirete presto che Eurosender offre alcuni dei modi più convenienti per spedire gli sci a livello internazionale.