Pixel
  • /
  • /
  • Spedizione internazionle di uno snowboard con Eurosender.

Spedizione di uno snowboard in Europa

Godetevi la prossima pausa invernale e percorrete le piste con la propria attrezzatura. Sappiamo tutti quanto sia difficile portare con voi l'attrezzatura per andare all'estero. Eurosender ha una soluzione - spedire il vostro snowboard e evitare il problema di portarlo con voi. La spedizione del vostro snowboard in Europa è più conveniente e meno stressante. L'unica cosa che dovete fare è preparare uno snowboard per la spedizione e aspettare il corriere. Non c'è bisogno di preoccuparsi, Eurosender fornisce l'accesso a servizi di trasporto del vostro snowboard in maniera facile. Questi vengono effettuati dalle più importanti società di logistica internazionale, a prezzi inferiori rispetto alle tariffe standard. E la vostra attrezzatura arriverà appena in tempo per le vostre vacanze.
Spedizione Snowboard shipping in Europa

Costo per spedire uno snowboard
Richiedi un preventivo istantaneo online

Prima di spedire uno snowboard in Europa, dovete preparare uno snowboard per la spedizione e misurare con attenzione la scatola che lo contiene. Il costo per spedire uno snowboard dipende dalle sue dimensioni – inserirle qui di sotto per verificare se il vostro pacco è qualificato come spedizione standard.

Controllo dimensioni
Non è sicuro se la spedizione si qualifica come un' ordine standard o trasporto per merci?
Controllare inserendo le misure qui sotto:
Lunghezza:*
Larghezza:*
Altezza:*

Se il vostro snowboard si inserisce in una spedizione standard, allora il prezzo del servizio di spedizione snowboard sarà visualizzato direttamente sul nostro sito web. Se la casella supera le dimensioni standard, è possibile richiedere su misura per la spedizione. In entrambi i casi, il costo finale di spedizione internazionale di uno snowboard sarà il più basso possibile.

Il modo più economico per spedire uno snowboard
Servizio di spedizione snowboard in più di 30 paesi europei

Ogni volta che pianificate la vostra prossima avventura invernale, considerate di utilizzare i servizi di corriere per spedire il vostro snowboard al resort di montagna. È meno stressante e meno costoso di imbarcare la tua attrezzatura in aereo e non dovete trascorrere ore in attesa all’aeroporto. Eurosender può offrire il modo più economico per spedire uno snowboard, ovunque voi vogliate.

Ma non dimenticate che la spedizione di uno snowboard in Europa richiede una certa pianificazione. Preparate uno snowboard per la spedizione e prenotare in anticipo il servizio per garantire che le vostre attrezzature raggiungano la destinazione scelta in tempo per le vostre vacanze.

Come funziona la spedizione di uno snowboard in Europa?

La spedizione di uno snowboard in Europa è semplice e conveniente. Tutto quello che dovete fare è:


Se avete bisogno di ulteriori suggerimenti su come preparare uno snowboard per la spedizione, consultate il nostro blog.

Il vostro snowboard sarà assicurato automaticamente per il valore di 200 EUR. È anche possibile estendere la copertura assicurativa solo per pochi euro. Se non siete sicuri di quale opzione assicurativa scegliere o avete semplicemente bisogno di assistenza per preparare uno snowboard per la spedizione, potete sempre contattare la nostra chat online.

Servizi di trasporto di snowboard Eurosender

Molte destinazioni in Europa sono ben conosciute per le loro montagne e piste, il che le rende perfette per gli avidi sciatori e snowboarder.In più ci sono molte compagnie aeree a prezzi accessibili da usare quando si va in direzione delle montagne. Tuttavia, portarsi il vostro snowboard con voi può essere problematico. Consigliamo di spedire uno snowboard invece di viaggiare con la vostra attrezzatura, solo per evitare costi aggiuntivi e risparmiare tempo. Risparmiatevi il problema, imballate le vostre attrezzature e spedite il vostro snowboard.