Pixel
  • /
  • /
  • Spedisci il tuo strumento musicale con Eurosender

Spedizione internazionale di strumenti musicali

Ricevere i tuoi strumenti musicali può essere difficile, soprattutto quando vi muovete all'estero. Invece di portarli con voi, considerate la spedizione internazionle di strumenti musicali. Tuttavia, poiché gli strumenti musicali sono costosi e delicati e di solito hanno anche un valore sentimentale, è importante impacchettare in maniera adeguata uno strumento musicale. Capiamo appieno che gli strumenti musicali sono il tipo di cose che richiedono una cura e un trattamento particolari quando vengono trasportati e quindi saremo lieti di offrirvi i migliori consigli per la spedizione di strumenti musicali in Europa.
Spedizione internazionale di uno strumento musicale

Costo di spedizione di uno strumento musicale
Richiedi un preventivo istantaneo online

Prima di prenotare un ordine, è necessario imparare a impacchettare uno strumento musicale per la spedizione. Il costo della spedizione di strumenti musicali sulle sue dimensioni - misurare la vostra scatola e inserire le sue dimensioni sotto per verificare se il vostro pacco è qualificato come spedizione standard.

Controllo dimensioni
Non è sicuro se la spedizione si qualifica come un' ordine standard o trasporto per merci?
Controllare inserendo le misure qui sotto:
Lunghezza:*
Larghezza:*
Altezza:*

Se il vostro pacco corrisponde alle dimensioni standard, allora il costo della spedizione di uno strumento musicale sarà visualizzato direttamente sul nostro sito web. Se la casella supera le dimensioni standard, è possibile richiedere un'offerta individuale su misura per la spedizione. In entrambi i casi, il costo finale di spedizione di uno strumento musicale a livello internazionale sarà molto conveniente.

Spedizione di strumenti musicali in Europa
Spedire uno strumento musicale in più di 30 paesi europei

Sappiamo quanto sia prezioso il vostro strumento musicale. I nostri esperti ti consiglieranno come impacchettare uno strumento musicale per il trasporto, per mantenerlo ben protetto durante il transito e per evitare danni. Vi aiuteremo a scegliere un servizio di corriere conveniente e sicuro. I partner di Eurosender sono molti prestigiosi e sono affidabili fornitori di servizi di spedizione, che ti consentono di spedire strumenti musicali in Europa in pochi semplici passaggi.

Come funziona lo spedizioni di strumenti musicali in Europa?

Spedire strumenti musicali a livello internazionale è semplice e conveniente. Tutto quello che devi fare è:

  • Imballare uno strumento musicale per il trasporto,
  • Misurare il pacco,
  • Controllare l'indirizzo di ritiro e consegna per assicurarsi che entrambi possano essere facilmente individuati,
  • Prenotare il servizio di spedizione sulla nostra piattaforma o richiedere un'offerta individuale.
  • Se avete bisogno di ulteriori suggerimenti su come impacchettare uno strumento musicale per la spedizione, controlla il nostro blog.

    Nel prezzo di un servizio di spedizione standard, è già inclusa un'assicurazione di base. Il vostro strumento musicale sarà assicurato per un valore di 200 EUR, gratuitamente. È anche possibile estendere la copertura assicurativa solo per pochi euro. Se non siete sicuri di quale opzione di assicurazione scegliere o avete semplicemente bisogno di assistenza per la spedizione di uno strumento musicale in Europa, potete sempre contattare la nostra chat online.

Spedire uno strumento musicale con Eurosender

Tutti noi amiamo la musica in qualche modo. Se vi capita di essere un viaggiatore appassionato e un fan della musica, Eurosender può offrirti un'alternativa. Viaggiare con il vostro prezioso strumento e portarlo con voi può essere faticoso - scegliete di spedire il vostro strumento musicale con Eurosender in qualsiasi località in cui vi state dirigendo. Così, ogni volta che pianifichi un soggiorno all'estero e non riuscite a immaginarlo senza suonare un poco di musica, considerte di fare una spedizione internazionale di uno strumento musicale. L'unica cosa da fare è pianificare un ritiro, impacchettare uno strumento musicale per la spedizione e ordinare online.