Pixel
  • /
  • /
  • Tracciabilità e transito
Tracciabilità e transito

Guarda il video

Ho ordinato una spedizione per più pacchi. Riceverò un numero di tracciabilità per ciascuno?

Si, riceverete un’email di conferma con un numero di tracciabilità per ogni pacco che verrà spedito. Prima del ritiro, vi sarà inviata un’email con tutti i dettagli dell’ordine.

Che cosa significa tempo di consegna stimato?

Con tempo indicativo di consegna si intende l’arco di tempo in cui il pacco verrà recapitato. Significa quindi che talvolta, in casi eccezionali, la consegna potrebbe avvenire prima o dopo i tempi previsti.

Non è possibile, per la compagnia di corriere, fornire un orario preciso in quanto non è garantito che il corriere consegnerà il pacco ad una determinata ora. Ogni corriere è responsabile di una determinata tratta che, per circostanze esterne, potrebbe essere modificata dalla compagnia di corriere.

Cosa significa se le informazioni nel sistema di tracciabilità non cambiano?

Il Sistema di tracciabilità viene aggiornato ogni volta che il pacco viene scansionato in un nuovo deposito. Se c’è un ritardo nell’aggiornamento del sistema, potreste vedere lo stesso messaggio per alcuni giorni. Se lo stato di tracciabilità rimane invariato per più di 48 ore, vi preghiamo di contattarci. Contatteremo il corriere per darvi tutte le ultime informazioni sul vostro pacco

Ho molti pacchetti e solo alcuni di loro sono stati consegnati mentre altri sono ancora in transito. Che cosa può essere successo?

A volte può accadere che i pacchetti che spediate siano trasportati con diversi furgoni e quindi da diversi corrieri. Per questo alcuni di loro non vengono consegnati nello stesso giorno.

Ti consigliamo di continuare a monitorare i pacchetti che sono ancora in transito per gli aggiornamenti. Tuttavia, se notate dati imprecisi o se vi è un grosso ritardo nella consegna dei pacchi restanti, dovete contattarci subito