Codice Sconto per Spedizioni con Eurosender4 min read
codice sconto spedizione

Cerchi un codice sconto per le tue prossime spedizioni, ma non sai come richiederlo? Stai per scoprire come ottenere un codice sconto Eurosender per le tue spedizioni nazionali e internazionali! Le forti collaborazioni con le compagnie di corriere più rinomate ci permettono di offrire spedizioni scontate a privati, studenti e aziende.

Spedizioni scontate con il codice sconto di Eurosender

Sappiamo quanto sia importante risparmiare sulle spedizioni, indipendentemente dalla frequenza con cui se ne fanno. Eurosender è la piattaforma pensata e ottimizzata per spedizioni a basso costo, in cui puoi prenotare spedizioni scontate per l’Italia e per tutto il mondo. Il nostro sistema confronta i prezzi delle migliori compagnie di spedizione, selezionando il corriere con il miglior rapporto qualità-prezzo. Per offrirti servizi logistici di qualità al prezzo più basso.

Lo sapevi che puoi anche approfittare di prezzi bassi per l’assicurazione della tua spedizione? Il servizio di spedizione standard comprende una copertura assicurativa gratuita, per un valore massimo di 200 €. Preferisci assicurare la tua spedizione per un valore maggiore? Puoi acquistare una copertura aggiuntiva fino a 5000 €, a prezzi molto convenienti.

I vantaggi di spedire con la nostra piattaforma non finiscono qui. Continua a leggere per scoprire come ottenere il codice sconto di Eurosender per le tue spedizioni!

Hai già un codice sconto e vuoi ordinare la tua spedizione?

Come posso accedere ai codici sconto Eurosender?

Ci sono diversi modi per risparmiare sulle spedizioni quando prenoti tramite Eurosender. Ad esempio, durante il pagamento, puoi aggiungere il tuo coupon Eurosender per spedizioni nazionali e internazionali. Ci piace premiare i nostri clienti: ecco perché più spedizioni prenoti, più bassi saranno i prezzi nel lungo periodo. I modi per risparmiare sono davvero molti.

Come ottenere un codice sconto Eurosender per le tue spedizioni

Buono sconto Eurosender via partner

Negli anni abbiamo costruito relazioni forti con molte organizzazioni e compagnie in tutta Europa. L’obiettivo delle nostre collaborazioni è quello di combinare i nostri servizi logistici ai servizi offerti da queste organizzazioni, creando un valore aggiunto per i nostri clienti. Le organizzazioni con cui collaboriamo sono davvero di ogni tipo, che si occupano di alloggi, espatriati, studenti, e molto altro. Puoi controllare se la tua organizzazione collabora con noi cliccando qui. Queste sono solo alcune delle compagnie con cui collaboriamo.

Buono sconto Eurosender per studenti

Siamo fieri di sostenere gli studenti e incoraggiarli a intraprendere esperienze di studio all’estero. Per ottenere un codice sconto Eurosender su una spedizione, dai un’occhiata alla lista dei partner della tua organizzazione studentesca. Collaboriamo con diverse organizzazioni locali, nazionali e internazionali in molti Paesi.

Eurosender ha già aiutato più d 500.000 studenti a organizzare spedizioni scontate per i loro programmi di scambio, un numero che continua a crescere. Un altro vantaggio per gli studenti è il fatto che possiamo far depositare i loro pacchi in magazzino, per tutto il tempo necessario. Questo servizio è stato molto apprezzato, in particolare da chi si è trasferito in un altro Paese e ha avuto bisogno di un posto dove custodire le proprie cose, prima di effettuare il trasloco. Leggi di più sui servizi che offriamo a studenti e organizzazioni no profit.

Pronto per iniziare a spedire?

Come accedere a spedizioni scontate per la tua azienda

Codice sconto Eurosender per utenti B2B

In quanto utente aziendale registrato puoi beneficiare di prezzi davvero bassi e di ulteriori sconti su spedizioni nazionali e internazionali. Ti basterà registrarti gratuitamente come azienda per avere accesso a milioni di tariffe ribassate. Effettuando un ordine tramite l’account, noterai subito la differenza di prezzo.

I vantaggi non finiscono qui. Puoi ottenere sconti ulteriori usando il credito utente come metodo ti pagamento. Accedi al tuo profilo e seleziona l’opzione credito utente dal menu di sinistra. Indica l’importo che vuoi ricaricare e segui gli step per concludere il processo. Per ogni ordine pagato con il credito utente, riceverai uno sconto sulle spedizioni del 10%. Un modo eccellente per risparmiare di più.

Allo stesso tempo, i nostri clienti hanno accesso a prezzi scontati, a seconda del volume degli ordini. I nostri esperti logistici si occuperanno di creare offerte personalizzate in base alle esigenze del singolo cliente.

Leggi di più su come risparmiare sulle tue spedizioni e scopri più modi di spedire pacchi a prezzi ridotti.